mercoledì 18 giugno 2008

SOGNI EROTICO\MUSICALI (1): ALIZEE

Alizée - "Fifty sixty" (tratta dall'album "Psychédélices")

Personalmente amo Parigi (come si può facilmente intuire dall'immagine della Tour Eiffel accompagnata dalla dicitura "La città più bella del mondo" che ho posizionato qui a lato appena sotto il mio profilo).
La amo in modo viscerale, alla follia.
E più in generale adoro la Francia.

Dato che ieri sera, nell'ultima partita del girone eliminatorio degli Europei di calcio, la nazionale italiana ha superato il turno approdando ai quarti di finale battendo ed eliminando proprio i transalpini, pur gioendo per l'evento ho deciso di dedicare un mio personalissimo tributo alla Francia.
E visto che l'unica cosa che amo più di Parigi (e della Francia) sono le francesi (a giudizio di chi scrive sono le più belle ragazze del mondo!) il mio tributo consiste nell'omaggiare una bellezza femminile locale.

Alla fine la scelta è caduta sull'adorabile (sempre a giudizio di chi scrive) Alizée, la cantante divenuta famosa qualche anno fa grazie al singolo "Moi... Lolita", che divenne ben presto un tormentone in vari Pesi europei (tra i quali l'Italia).















In questa sede pubblico il suo ultimo video, "Fifty sixty", e alcune sue foto, nella speranza che tutti i lettori di questo blog le apprezzino quanto il sottoscritto!


N.B: notoriamente, nella contrapposizione fra l'Illuminismo di matrice britannica e quello di matrice francese, i liberali prendono posizione a favore del primo, visto che portò alla nascita del liberalismo moderno (basti pensare a personalità come Locke e Adam Smith), mentre il secondo diede vita a Rosseau e in buona sostanza al socialismo.
Se però ci spostiamo dall'ambito politico e parliamo di f**a, mi sia consentito, tra Gran Bretagna e Francia non c'è proprio partita!
Con quella pronuncia e con quell'accento tremendamente sexy e sensuale qualunque ragazza che sia appena carina è in grado di farti perdere letteralmente la testa...
O almeno questo è quello succede nel mio caso!





14 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Bio per Gohan... oro questa morettina! Credo che dovrò rivedere la mia scala di preferenze tra le bionde e le more.Intendiamoci le bionde restano sempre al primo posto però le more sono in netta rimonta!

Anonimo ha detto...

Incredibile...
Hai lasciato un commento alle 9.45 di questa mattina...
Dopo la serata in disco che abbiamo fatto ieri sera pensavo che avresti dormito sopra la tua scrivania almeno fino ad ora di pranzo!:-)

"oro questa morettina!"
Certo che è oro!!!
Si tratta di Alizée, non so se rendo...

"Credo che dovrò rivedere la mia scala di preferenze tra le bionde e le more.Intendiamoci le bionde restano sempre al primo posto però le more sono in netta rimonta!"
Sono convinto che con il tempo riuscirò sia a convertirti al liberalismo sia a farti preferire le more!:-)

Federico Zuliani ha detto...

Maniaci sessuali...ahahahahah, da ke pulpito!

Anonimo ha detto...

Da Bio x Gohan....per inciso mi sono alzato alle 07.45!! per andare poi in ufficio.
In quanto alle more.. beh se sono tutte come quelle di ieri sera ci faccio più di un pensierino a convertirmi a preferire le more!!!

Anonimo ha detto...

"Maniaci sessuali...ahahahahah, da ke pulpito!"
Infatti!:-)

Beh, a te Alizée gusta?

Anonimo ha detto...

per Bio:
non avevo dubbi sul fatto che ti alzavi per andare in ufficio, quello di cui dubitavo è che in ufficio rimanessi sveglio!:-)

"In quanto alle more.. beh se sono tutte come quelle di ieri sera ci faccio più di un pensierino a convertirmi a preferire le more!!!"
La mora di ieri sera...
Mamma mia...
Non farmici pensare!!!:-)

Anonimo ha detto...

Quale mora? Quella tinta che prima era bionda che ballava in pista(che qualche nostro amico inopinatamente si è lasciato scappare) oppure l'altra mora? A me andrebbero bene tutte e due!Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

No, l'altra, quella che somiglia alla mia amica "esotica"...

Anche quella tinta comunque è di tutto rispetto...:-)

Anonimo ha detto...

E ovviamente anhe a me andrebbero benissimo tutte e due!:-)

Anonimo ha detto...

Da Bio x Gohan... Mi ero dimenticato...! Ti confermo che le francesi mi gustano anche a me.
Tra le europee le metto alla pari delle spagnole.
Ciao! Alla Prossima!

Shiver ha detto...

ma nn ho parole altro che blog politico...qua el sta deventando un blog hard!!!
cmq nn vi pare che ALIzè assomigli a qualcuna di nostra conoscenza???
mahhh - :P

Anonimo ha detto...

"ma nn ho parole altro che blog politico...qua el sta deventando un blog hard!!!"

Ti faccio notare che sotto il titolo del mio blog c'è scritto
"Politica e dintorni. Ma non solo..."
Alla luce del "MA NON SOLO" quello che sto pubblicando ultimamente è dunque assolutamente coerente con la decrizione del blog!!!:-)


"cmq nn vi pare che ALIzè assomigli a qualcuna di nostra conoscenza???
mahhh - :P"
Non riesco proprio a capire a chi ti riferisci...

Anonimo ha detto...

A me Alizee è sempre piaciuta un casino. Le more pure. In generale le francesi molto poco, rispetto magari alle orientali o alle spagnole.
Comunque, competono più o meno solo in f**a. Per il resto, anche se non sono mai stato a Parigi, la Francia mi è piaciuta molto poco, dal cibo, alla mentalità (giacobini dentro), alla notevole spocchia e senso di superiorità.
Sulle donne inglesi, sono daccordo con te.

Anonimo ha detto...

Io Alizée l'adoro... e Fifty-Sixty è davvero bella!!!! Ciao!