venerdì 9 maggio 2008

SEGNALAZIONI (9): "THE PRINCE OF PRANKS"

E' la settimana delle segnalazioni...
Il mio amico Fede, già autore di "The Freewheelin' " (che trovate linkato nella colonna di destra qui a fianco), ha dato vita ad un altro blog, "The Prince of Pranks", dove parlerà esclusivamente di cazzate (cosa che solitamente ci riesce benissimo), mentre nell'altro si occuperà solo di politica.
Avevo pensato anche io ad uno "sdoppiamento" (per parlare di sport e postare video musicali), ma pigro come sono la cosa è assolutamente improponibile (qualche settimana fa mi era venuta la fortissima tentazione di chiudere questo)...
Già che ci siamo segnalo anche il suo "Tila Tequila's Italian Fan Blog", che come dice il titolo è dedicato alla mitica Tila Tequila...
Come chi è Tila Tequila?!?
Se lo ignorate andate immediatamente a cercare qualche puntata di "A Shot of Love with Tila Tequila", un reality trasmesso da Mtv (di cui apprendo felicemente è appena iniziata la seconda serie)...
Non ve ne pentirete!

2 commenti:

Shiver ha detto...

gia visto...gli è venuta l'idea guardando tutte le pezze che ci facciamo io e te sul mio Blog... sarà invidia...;) scherzo.

Federico Zuliani ha detto...

Pezze, nn rompere! :) E' un'idea ke abbiamo avuto insieme io e Gohan prima ke avessi anke sl l'idea ke avevi pure tu un blog...

A proposito, socio: se vuoi ospitalità, tanto anch'io voglio parlare di sport e musica...oltre ke di cazzate, ovviamente... :)