lunedì 16 febbraio 2009

DELIRI IN CODICE




No, non ho pubblicato queste immagini per celebrare i miei cioccolatini preferiti.
In realtà i dolci non mi piacciono nemmeno.
Si tratta di qualcosa che solo una persona può capire.
E a quella persona, visto l'argomento che ho richiamato tra le righe, non sfuggirà certo che la scelta della terza foto non è stata affatto casuale...
Chiedo scusa a tutti i miei lettori, ma se non si fosse intuito nelle ultime settimane sto pericolosamente danzando sull'orlo della più totale follia!

5 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

GRANDEEEEEEEEE!!! Favolosa la terza foto...nn dico oltre... ;)

Shiver ha detto...

quand'è che partiamo??

Gohan ha detto...

per Fede:
ecco, meglio non dire niente!!!


per la Shiver:
quando vuoi!

Utopia ha detto...

ciao gohan, volevo chiederti se potevi linkare questo mio nuovo sito web www.globalorgasm.it
grazie mille!
ti seguo sempre nel feed!

Gohan ha detto...

per Utopia:

Ciao!
Mi fa veramente piacere rivederti da queste parti dopo un sacco di tempo...

Scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente questo blog non l'ho proprio guardato...

Linkarti?

Certo, nessun problema!
Anzi, alla tua iniziativa dedico pure un mini post!