Come ho scritto quella appena trascorsa non è certo stata la mia migliore estate, anzi...
Da venerdì scorso mi ritrovo in casa devastato da raffreddore, tosse e mal di gola, direi che si tratta del giusto e più logico epilogo!
Poichè però bisogna sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno accolgo con gioia la fine di questa stagione nefasta e, complici anche i grandi progetti che mi frullanno per la testa, dò il benvenuto all'autunno, che idealmante rappresenta per me l'inizio di una nuova fase...
Un po' come è avvenuto recentemente per il mio personaggio a fumetti preferito, ovvero l'Uomo Ragno!
Che dunque parta la nuova era!
13 commenti:
Troppo forte l'idea dell'Uomo Ragno! Che questa nuova stagione sia per te l'inizio di una periodo felice.
Grazie!:-)
Finalmente ti sei deciso a farti un account...
Adesso però aspetto il tuo blog, sei praticamente obbligato ad aprirne uno!
Ps: sei andato a vedere quelle due cosette che ti avevo consigliato di guardare?
Aspetto il tuo parere...
Voglio vedere se nonostante i tuoi gusti riesco a farti cambiare idea!!!
Si, ho dato un'occhiata...diciamo che i miei gusti sai quali sono, qualche mia certezza però in effetti stà vacillando..!!!
Bene...:-)
Potevo mancare io?! L'autunno è la mia stagione preferita, x cui auspico sia anke x me un momento di "Rinascita", data la "vita parallela" a Gohan...
Ciao Bio!
Ciao Fede!
aloha a tutti... ho di nuovo un pc...;) mio fratello ha mandato in tilt il pc dei miei quindi sono stata un pò assente...mi siete mancati...;) THE NEW BEGINNING quindi sto giro hai deciso di metterti in gioco sul serio Gohan, in bocca al lupo!!
Grazie e bentornata sul web!:-)
"quindi sto giro hai deciso di metterti in gioco sul serio"
La volontà è quella...
Io ci provo...
Se poi i risultati arriveranno oppure no lo dirà solo il tempo...
vedrai che i risultati arrivano... gia le coincidenze sono tutte a tuo favore o sbaglio...
Beh, non proprio tutte!:-)
Un'altra piccola prova del fatto che Paolo Guzzanti è veramente un maverick, si auto-colloca (un po')fra gli antiberlusconiani.
QUANTO ALL’ANTIBERLUSCONISMO PUO’ ESSERE BECERO (DI PIETRO) E INTELLIGENTE (POLITO), RABBIOSO E ANTIDEMOCRATICO - QUANDO SI OFFENDE L’ITALIA CHE HA DEMOCRATICAMENTE VOTATO PER LUI - O MEDITATO E PREOCCUPATO, COME E’ DI TANTI ME COMPRESO.
http://www.paologuzzanti.it/?p=823#comments
Molto sommessamente e democraticamente vorrei ricordare le irrisioni e le offese che il candidato premier del 2006 Silvio Berlusconi lanciò al popolo di sinistra definendo testualmente dei cretini chi votava l'allora Ulivo, inoltre affermo' che i comunisti (per carità io non condivido nulla dell'idea comunista)mangiano i bambini, nonchè le irrisioni di molti esponenti del PDL a Romano Prodi (tipo mortadella ecc..)quando era già presidente del consiglio.
Purtroppo tutto il mondo è paese....è la nostra classe politica in generale che è scadente, non ha valori e per farsi notare dalla gente urla e strepita.
Un saluto da BIO.
Posta un commento