mercoledì 26 marzo 2008

QUANTO MI APPASSIONA QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE (0)

Come tutti sapete il 13 ed il 14 aprile si terranno le elezioni politiche.
Di solito a meno di tre settimane dal voto, in quanto maniaco della politica, sono in fibrillazione: accesi ed interminabili dibattiti con amici e all'interno della blogsfera, lettura di siti e quotidiani, ore piccole per seguire qualunque tribuna politca...
Questa volta però ritengo che per un liberale sia veramente dificile appassionarsi a questa contesa.
Personalmente questa campagna elettorale non mi sta trasmettendo assolutamente nulla in termini di stimoli, entusiasmo ed interesse, ragione per la quale non scriverò più post che si occupano di politica nazionale fino a giovedì 10 marzo, data nella quale dirò per chi voterò e perchè.
Nel frattempo ho già pensato ad una serie di post che non dovrebbero scontentare chi ogni tanto passa da queste parti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hola, anch'io non mi sto per niente appassionando a sta campagna elettorale... lo sai che io ho idee abbastanza diverse dalle tue, ma mi sembra che sia tutto un prometto e poi nn mantengo nulla... in qualsiasi direzione si guarda...-shiv-

Federico Zuliani ha detto...

Cara Shiv, dovresti votare la lista "Per il Bene Comune"...sono gli amici di Grillo, quindi della cosiddetta "antipolitica". Mi pare che ben si sposino col tuo punto di vista. Ti assicuro che sono tutt'altro che berlusconiani, dato che il loro capolista al Senato è un certo Fernando Rossi, eletto coi Comunisti Italiani, con cui poi ha rotto spostandosi addirittura più a sinistra...