venerdì 25 gennaio 2008

IL GOVERNO PRODI E' CADUTO? SI', VABBE'... PARLANDO DI COSE SERIE...


La ragazza ritratta nella foto si chiama Haifa Wehbe, è libanese ed è una delle pop-star più popolari del mondo arabo.
I suoi video erano passati spesso sui canali di musica araba Melody Hits e Melody Arabia (sono rimasto assai sorpreso dal fatto che si vedono più video provocanti sui suddetti canali che non su Mtv Italia!), gli unici che guardavo oltre a quelli sportivi (anche perchè ovviamente del resto non capivo nulla).
La prima volta che l'ho vista è stata però in cartolina...
Mentre stavo passeggiando per strada la mia attenzione è stata attirata dalla foto che ho postato, mi sono fermato e ho detto:
"Ma questa è la ***** (nome oscurato per motivi di privacy)!"
Sì, perchè in questa foto è praticamente la controfigura di una mia amica, il "praticamente" è dovuto al fatto che probabilmente quella che conosco io è un po' più bella....
Il senso di questo post?
Nessuno, è che dopo la full immersion politica che ho fatto ieri (conversazioni interminabili con i miei amici sulla caduta del governo Prodi, sulle conseguenze e sugli scenari futuri) oggi mi sembrava più divertente dedicare un post ad Haifa Wehbe (ed indirettamente alla mia amica), tanto della caduta del governo ne parlano tutti gli altri...
E poi per parlare delle cose poco serie (ovvero di politica) c'è sempre tempo!!!